Problemi scheda grafica iMac 2009 - 2011

Problemi scheda grafica iMac 2009 - 2011

Moltissimi nostri clienti ci hanno chiesto informazioni relative alla problematica riscontrata sui terminali iMac prodotti dal 2009 al 2011, sia i 21,5″ che i 27″.

Abbiamo riscontrato problematiche alla scheda grafica ( sia AMD che NVIDIA)  che portano la manifestazioni di questi sintomi :

artefatti grafici, schermo nero, impossibilità di caricamento del profilo utente ,righe sullo schermo, schermo che cambia improvvisamente colore, schermo che perde la definizione originale, colorazioni rosea o verde…

Il principale fattore di causa è il calore : l’iMac è un macchinario molto potente e di calore ne sviluppa parecchio soprattuto sulla scheda grafica (GPU) molto sfruttata per ottenere le alte prestazioni.

Noi abbiamo la soluzione : sostituiamo il chipset grafico della scheda video attraverso una delicata operazione eseguita con la nostra attrezzatura professionale. Tale operazione è denominata reballing e permette il pieno recupero delle caratteristiche d’efficienza iniziali.

 

Potrai riprendere a lavorare ed essere operativo con il tuo iMac ( completamente rigenerato ) per diversi anni ad un prezzo contenuto.

Siamo un centro di assistenza autorizzato Apple e risolveremo con professionalità ed efficienza la tua problematica. Lavoriamo con privati, aziende e per conto di negozianti di informatica, centri di assistenza ed Apple Store della Lombardia.

 

Per qualsiasi informazione in merito e richieste di intervento non esitare a contattarci senza impegno. La nostra sede si trova a Cernusco Lombardone, in via Cantù 9 : Pc Lab Service

 

Telefono e What’s App : 3348379899 – 0398944311

E-mail : info@assistenza-mac.com

 

PS : E’ possibile prevenire il manifestarsi di questa “grave” problematica intervenendo con una manutenzione programmata : rigenerazione hardware.

 

 

 

Buona giornata dallo staff di Pc Lab Service.