Problemi scheda grafica Macbook 2011 : da noi soluzione definitiva

Problemi scheda grafica Macbook 2011 : da noi soluzione definitiva

Negli ultimi mesi moltissimi modelli di Macbook Pro prodotti dall’inizio del 2011 ( sia 15″ che 17 “) hanno riscontrato problematiche alla scheda grafica (GPU) manifestando alcuni dei seguenti sintomi :

artefatti grafici, schermo nero, impossibilità di caricamento del profilo utente ,righe sullo schermo, schermo che cambia improvvisamente colore, schermo che perde la definizione originale…

Queste problematiche sono causate da un difetto – malfunzionamento generale della scheda grafica ( in particolar modo i modelli AMD ).

Tuttavia è stato riscontrato che, durante l’eccessivo surriscaldamento dovuto al massimo utilizzo della GPU il problema, in particolar modo in alcuni modelli di Macbook Pro 17 pollici, si poteva ripresentare nei mesi successivi.

Dopo diversi studi, siamo riusciti a trovare una soluzione professionale definitiva al problema. Sostituiremo il chip video attraverso la delicata operazione chiamata reballing ( per maggiori informazioni clicca qui ) intervenendo con una serie di altre operazioni che elimineranno il difetto per il futuro.

Addio a schermi rigati, artefatti grafiti, schermi bianchi o neri…il problema non si ripresenterà mai più e sarà possibile tornare operativi ed efficienti sul lungo periodo! 

Il tuo Macbook Pro ritornerà pienamente funzionante, ad un modico costo potrai tornare operativo ancora per diversi anni.

Tutti i nostri interventi saranno sempre coperti da garanzia dai 3 ai 12 mesi!

Per qualsiasi informazione in merito e richieste di intervento non esitare a contattarci senza impegno. La nostra sede si trova a Cernusco Lombardone, in via Cantù 9 : Pc Lab Service

Telefono e What’s App : 3348379899 – 0398944311

E-mail : info@assistenza-mac.com

Buona giornata dallo staff di Pc Lab Service.